Vestil Abbigliamento dal 1957
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Itinerari turistici Torino

 
 
 

Alla scoperta di Torino

Vestil è a Torino dal 1957, in uno storico palazzo dell’800 e in una suggestiva Piazza Statuto. Ci troviamo in una delle più importanti piazze della città dai classici portici di epoca reale che permettevano a sovrani e cortigiani di passeggiare all’aperto anche durante le giornate di pioggia.
Torino è una città che vi sorprende costantemente e che non stanca mai. Capitale del regno sabaudo, culla del Risorgimento, fulcro dell’industria, città d’arte e di cultura, polo dell’innovazione. Il capoluogo piemontese consente a tutti i visitatori di immergersi in una realtà storica fatta di monumenti, musei, gallerie d’arte, manche tanto buon cibo, grazie alla perfetta combinazione tra un patrimonio ereditato da secoli di storia e l’energia di una città in continua evoluzione.

Gli itinerari turistici a Torino da non perdere assolutamente riguardano i luoghi più famosi della città: a iniziare da piazza Castello, il vero cuore pulsante del capoluogo piemontese sin dall’epoca romana, con i suoi storici portici e l’imponente Palazzo Madama, la Mole Antonelliana, il Museo Egizio, le residenze reali, la Sacra Sindone, sono solo alcuni dei capolavori di Torino, meta di viaggio imperdibile per chi vuole conoscere la storia del suo splendido passato, partecipare alla sua dinamica vita culturale fatta di esposizioni d’arte e kermesse, senza dimenticare il piacere di girovagare tra le vie dello shopping o fare una sosta in uno dei numerosissimi caffè storici. Noi di Vestil siamo orgogliosi di vestire Torino da oltre sessant’anni. Vieni a trovarci e a scoprire le bellezze di Torino, rimarrai incantato dalla nostra città.